Storia

Una storia di famiglia...

Tutto nasce nella Valle del Belìce

Una storia di famiglia che risale alla fine dell’Ottocento, una storia di passione, di rigore produttivo, di forte personalità in un territorio incontaminato, dalla bellezza rara ed autentica. Ci troviamo a Partanna nella provincia agricola del Trapanese, nel cuore della Valle del Belìce. Terra degli ulivi da millenni, dove clima, terroir, tradizione, sapienza, hanno generato Cultivar d’eccellenza internazionale: la Nocellara del Belìce, la Cerasuola, la Biancolilla.
Olive pregiate, ricercatissime, di grande valore. I fratelli Geraci sono figli di questa terra e interpretano la loro tradizione con particolare cura, con innovazione tecnologica e assoluta dedizione, perché ogni bottiglia dei loro oli possa essere un’esperienza unica, un viaggio di gusto in Sicilia.

LE RADICI DELLA NOSTRA FAMIGLIA
I padri sono l’origine della tua vita, così come a loro è toccata la fortuna di avere un padre presente e forte, così per i fratelli Geraci il loro papà è stato ed è una figura centrale, vitale, un modello di iniziativa e creatività fuori dal comune.
Un uomo brillante e coraggioso che ha saputo farsi interprete del suo tempo costruendo basi solide per il futuro che oggi i fratelli Massimiliano e Lorenzo reinterpretano giorno dopo giorno, costruendo e sviluppando il presente con una visione chiara del futuro.
Relazioni familiari dove l’affetto, la fiducia, il rispetto reciproco sono l’impalcatura, gli assi portanti di un legame con il proprio territorio, le proprie tradizioni e il gusto tutto italiano del saper fare le cose per bene!