Confezioni in promozione

Olio Geraci, monocultivar Nocellara del Belìce
L’olio Geraci è ricco di polifenoli, con bassissimi livelli di acidità e di perossidi. La frangitura delle olive avviene nel Frantoio Geraci mediante estrazione a ciclo continuo a freddo e lo stoccaggio dell’olio in silos d’acciaio, posti sotto azoto e a 18 gradi costanti tutto l’anno. L’olio, dopo la decantazione naturale, viene imbottigliato in vetro scuro con il suo gusto ricco di profumi intensi di erba appena falciata, pomodoro, carciofo, mandorla e un lieve piccante.
Olio Geraci DOP Valle del Belìce
Abbiamo dedicato all’olio DOP Valle del Belice le nostre olive della Contrada Donzelle, a Partanna, sottoponendole al controllo per la Certificazione Ministeriale che ne attesta la provenienza e la conformità ai rigidi parametri di approvazione.
Olio Biologico Geraci Nocellara e Biancolilla
La linea olio BIO GERACI è composta da due monocultivar Siciliane d’Eccellenza: La “Nocellara del Belìce” e la “Biancolilla”, rispettivamente un Fruttato Medio di alta classe e un Fruttato Leggero ammaliante. Privi di qualsiasi traccia di antiparassitari e di sostanze chimiche residuali, gli oli Biologici Geraci sono un prezioso bottino di meraviglia e salubrità, garantito dalla famiglia Geraci e dall’Ente Certificatore ICEA.

Mostra 5 risultati

ArabicDanishEnglishFrenchGermanItalianJapaneseNorwegianPortugueseRussianSpanish